GAI MATTIOLO
Collezione 2024
E’ con grande piacere che presentiamo un marchio per vestiti da sposo che va ben oltre il Made in Italy. Vestire Gai Mattiolo significa indossare un abito da sposo figlio della nostra terra, della nostra tradizione.
Un marchio conosciuto in tutto il mondo
Gai Mattiolo è da sempre uno dei leader della moda. Le sue collezioni hanno fatto sognare intere generazioni per anni e hanno saputo esportare il settore tessile made in Italy nel mondo. Oggi questa azienda ha saputo rinnovarsi e adeguarsi alle richieste di settore, proponendo abiti per la cerimonia maschile e una linea sposo del tutto particolare.
Che questo stilista voglia investire fortemente in questo settore lo dimostra anche la scelta dei suoi testimonial: da Amadeus agli ospiti del Festival di Sanremo, fino a molti altri celebri personaggi del mondo dello spettacolo. Gai Mattiolo è un brand che continua a far sognare con linee e stili unici, ma soprattutto con tessuti puri di una terra – l’Italia – che nella moda e negli abiti da sposo, è leader assoluta.
Perchè comprare un vestito Gai Mattiolo
Lo stilista italiano è uno dei pochissimi rimasti a saper unire l’estro all’eleganza classica. Gli abiti da sposo Gai Mattiolo sono un autentico connubio di particolarità e linee pulite, con frac e tight del tutto rinnovati, che si staccano sapientemente da un gusto ormai proposto da troppo tempo, ma allo stesso tempo legandosi fortemente alla tradizione sartoriale italiana.
Grazie a tecniche avanguardiste e personale qualificato, gli abiti da sposo Gai Mattiolo riescono a sorprendere, proponendo uno stile unico ed inconfondibile nella propria collezione.
La tradizione dell’ago e filo, ormai sostituita a pieno dalla macchina da cucire, è al centro della sartoria di questo marchio. La politica aziendale per i vestiti da sposo Gai Mattiolo è di mantenere lo spirito di tradizione che da secoli accompagna i matrimoni all’italiana. Vieni a scoprire la delicatezza di vestiti fatti a mano e la leggerezza nell’indossarli, nel nostro punto vendita di Empoli. Prenota ora.
Ti piace questa collezione?
Vieni a provarla in Atelier