Atelier a Domicilio: l'Abito dei Sogni a Casa Tua | Laura Romagnoli Atelier

Sono giorni che sei chiuso in casa e sai che finita questa quarantena dovrai scegliere il tuo abito da sposo o il tuo vestito da cerimonia, per celebrare le tue nozze o quelle a cui sei stato invitato. Hai approfittato delle giornate sul divano per spulciare qualche rivista o pagina web di settore, per avere un’idea sul tuo futuro vestito. Sai già che quando finirà la quarantena avrai a disposizione pochissimo tempo per scegliere il tuo abito, perché il matrimonio sarà alle porte. E allora come farai se il tuo vestito dovrà essere confezionato su misura? Se ti stai facendo tutte queste domande, rilassati. Da oggi puoi usufruire del servizio di Atelier a Domicilio, che ti permetterà di fare la tua prova abito, direttamente da casa.

Come funziona il servizio di Atelier a Domicilio?

Questo tipo di servizio vuole in sostanza garantire la stessa qualità che un cliente riceverebbe se si recasse fisicamente all’interno dell’Atelier. Il tutto però viene reso digitale e in linea con le direttive imposte dal Ministero della Salute per il Covid-19. Per usare il servizio di Atelier a Domicilio ti basterà seguire pochi e semplici passi:

  • Visita il nostro sito da Sposo o da Cerimonia donna e guarda tutte le collezioni
  • Scegli i 3 abiti che ti piacciono di più
  • Ricevili a casa Gratuitamente
  • Rispedisci Gratuitamente gli abiti che non ti piacciono


  • Durante il corso della prova, ti seguiremo in videochiamata per aiutarti e consigliarti, come facciamo nel nostro Atelier. Trasforma il tuo salotto di casa in un camerino di un vero Atelier. Lasciati guidare nella scelta del tuo abito, comodamente dalla tua cameretta, grazie al nuovo servizio di Atelier a domicilio. Se vuoi scoprire qualche nostra proposta di vestiti da cerimonia e abiti per lo sposo in promozione, abbiamo aperto anche un canale di vendita online su Shopify. Per accedervi, ti basterà inserire la password:

    rom4gnoli3mpoli

    Qui troverai promozioni esclusive e offerte particolari.

    Alcune doverose raccomandazioni sul servizio di Atelier a domicilio

    In conformità alle normative imposte sul Covid-19, è giusto fare alcune precisazioni che possano rassicurare i nostri clienti: tutti gli abiti saranno lavati e disinfettati prima della consegna e al momento della restituzione in Atelier. Inoltre verranno consegnati dentro a delle sacche porta abito oscurate, in modo da garantire la segretezza dell’abito qualora non voleste farlo vedere a chi è in casa con voi. La consegna ed il ritiro degli abiti non piaciuti sarà effettuata tramite corriere e penseremo a tutto noi. Al momento della prenotazione sarà richiesta una caparra di 100€, che servirà a coprire eventuali danni agli abiti. Tale somma sarà restituita al cliente una volta rientrati gli abiti in Atelier.



    Sei interessato al servizio? Riempi questo semplice modulo per ricevere maggiori informazioni.

    Summary
    Atelier a domicilio
    Service Type
    Atelier a domicilio
    Area
    Vendita abiti per la cerimonia e da matrimonio
    Description
    Servizio di consegna e vendita a domicilio di abiti da cerimonia e per il matrimonio