Sono giorni che sei chiuso in casa e sai che finita questa quarantena dovrai scegliere il tuo abito da sposo o il tuo vestito da cerimonia, per celebrare le tue nozze o quelle a cui sei stato invitato. Hai approfittato delle giornate sul divano per spulciare qualche rivista o pagina web di settore, per avere un’idea sul tuo futuro vestito. Sai già che quando finirà la quarantena avrai a disposizione pochissimo tempo per scegliere il tuo abito, perché il matrimonio sarà alle porte. E allora come farai se il tuo vestito dovrà essere confezionato su misura? Se ti stai facendo tutte queste domande, rilassati. Da oggi puoi usufruire del servizio di Atelier a Domicilio, che ti permetterà di fare la tua prova abito, direttamente da casa.
Come funziona il servizio di Atelier a Domicilio?
Questo tipo di servizio vuole in sostanza garantire la stessa qualità che un cliente riceverebbe se si recasse fisicamente all’interno dell’Atelier. Il tutto però viene reso digitale e in linea con le direttive imposte dal Ministero della Salute per il Covid-19. Per usare il servizio di Atelier a Domicilio ti basterà seguire pochi e semplici passi:
Durante il corso della prova, ti seguiremo in videochiamata per aiutarti e consigliarti, come facciamo nel nostro Atelier. Trasforma il tuo salotto di casa in un camerino di un vero Atelier. Lasciati guidare nella scelta del tuo abito, comodamente dalla tua cameretta, grazie al nuovo servizio di Atelier a domicilio.
Alcune doverose raccomandazioni sul servizio di Atelier a domicilio
In conformità alle normative imposte sul Covid-19, è giusto fare alcune precisazioni che possano rassicurare i nostri clienti: tutti gli abiti saranno lavati e disinfettati prima della consegna e al momento della restituzione in Atelier. Inoltre verranno consegnati dentro a delle sacche porta abito oscurate, in modo da garantire la segretezza dell’abito qualora non voleste farlo vedere a chi è in casa con voi. La consegna ed il ritiro degli abiti non piaciuti sarà effettuata tramite corriere e penseremo a tutto noi. Al momento della prenotazione sarà richiesta una caparra di 100€, che servirà a coprire eventuali danni agli abiti. Tale somma sarà restituita al cliente una volta rientrati gli abiti in Atelier.