Nuovi Abiti per la Cerimonia Marfil | Laura Romagnoli Atelier

Marfil Abiti per la Cerimonia

abito marfil con gonna viola
abito blu lungo con ricami marfil
abito in paillette bliu marfil
abito nero con pizzo bianco marfil
abito gonna ampia cipria marfil
abito con gonna a fantasia bianca marfil
abito gonna lunga corpino a fiori marfil
vestito con gonna ondulata rosa marfil
abito in pizzo nero marfil

Marfil Abiti per la Cerimonia

Gli abiti da cerimonia Marfil si presentano da soli. Basta dire che vengono dalla famiglia leader nel mondo degli abiti da sposa: Rosa Clarà. Proprio questo marchio pochi anni fa ha deciso di investire in una linea cerimoniale che completasse l’eleganza in un giorno perfetto per gli sposi. I vestiti da cerimonia Marfil riescono a stupire per la straordinaria classe dei tessuti impiegati. Pure sete e materiali di primissima qualità conferiscono agli abiti una linea pulita e precisa. Marfil infatti preferisce abiti puliti, delicati, arricchiti da accessori che danno luce e splendore ai tessuti. Vestire un abito Marfil significa indossare una tradizione di abiti per la cerimonia e per il matrimonio, che da anni viene tramandata.

Perché scegliere gli abiti da cerimonia Marfil

Gli abiti della nuova collezione per la ditta Rosa Clarà sono capi unici, scelti ogni anno dalle spose di tutto il mondo per rendere il loro matrimonio speciale. Anche nei matrimoni all’italiana la marca di Barcellona è diventata un punto fermo nell’abbigliamento cerimoniale.
I modelli più belli di Marfil sono abiti lunghi arricchiti da ornamenti lucenti, che mettono in risalto i loro colori. Le tonalità scelte dalla stilista sono sempre tendenti al cipria o al blu, colori ormai diventati un must nei matrimoni di oggi.I produttori con questi colori hanno pensato a tutte le ragazze che scelgono colori delicati o pastello per il proprio matrimonio e vogliono che i propri invitati si vestano con queste tonalità.

Gli abiti ideali per i matrimoni civili

Un aspetto particolare di questi abiti da cerimonia è che spesso vengono scelti al posto dell’abito da sposa. Sono molte le richieste che le nostre ci fanno per abiti diversi dal solito bianco e spesso optano per un vestito Marfil. I vestiti cipria e le gonne lunghe sono un degno sostituto all’abito nuziale, soprattutto per i matrimoni civili. Un’altra ottima scelta è quella di usarli come secondo abito per la sposa, da usare durante i festeggiamenti, dopo la cerimonia in Chiesa.
I vestiti Marfil non vengono scelti quindi solo dalle damigelle, ma anche da chi ha compiti più importanti nel matrimonio, fino alla sposa.
Scegli l’abito che ti piace di più della nuova collezione 2019 e indossalo nel tuo giorno speciale. Che tu sia in una serata di gala o in un giorno di nozze, con un abito Marfil sarai sempre la più ammirata. Prenota una prova gratuita.