Italo Perez: Abiti da Sposo by Petrelli
Collezione 2022/2023
Italo Perez: il fiore all’occhiello degli abiti da sposo Petrelli
Da quest’anno il nostro Atelier avrà tra le sue collezioni più pregiate un elemento che è diventato un punto principale nel panorama degli abiti per lo sposo. Punteremo forte su una marca che negli ultimi anni si è imposta come leader di mercato per gli abiti da sposo. Stiamo parlando degli abiti da sposo Petrelli, conosciuta tra i futuri sposi italiani e internazionali. La linea da cerimonia uomo di Petrelli è conosciuta e apprezzata per l’eleganza indiscutibile di uno sposo che vuole decisamente impressionare e lasciare tutti senza fiato. In particolare, gli abiti da sposo Petrelli piacciono agli sposi che li scelgono perchè hanno una gamma davvero infinita di modelli. Ce n’è per tutti i tipi: dal particolarissimo al classico ed elegante abito da cerimonia, per eventi diversi dal matrimonio. L’azienda Petrelli ha disegnato una linea a sè, per dare un senso di unicità e completezza agli abiti dello sposo.
Perchè abbiamo scelto i vestiti da sposo Italo Perez
Per capire come mai abbiamo deciso di scegliere la linea da sposo Italo Perez e non le altre proposte dallo stilista pugliese, Petrelli, dobbiamo fare un passo indietro. Quest’anno, dopo le tante richieste che ci avete fatto nei mesi scorsi, abbiamo deciso di bilanciare meglio le scelte per i vestiti da sposo. Abbiamo deciso infatti di dare un senso di continuità a linee che sono nel nostro Atelier da molti anni, come Maestrami, Rocchini e Lubiam e cercare qualcosa di veramente diverso e unico per i nuovi inserimenti. E’ per questo motivo che abbiamo scelto per Petrelli una linea più classica e cerimoniale: perchè non volevamo sbilanciare le proposte già presenti nel nostro Atelier. Come abiti da sposo stravaganti, se così si possono definire, avevamo già linee di grande prestigio come Giuseppe Rocchini e Maestrami Cerimonia. A cui poi si è aggiunto Pat Maseda.
Italo Perez, la ditta che ci mancava
Di linee di abiti per lo sposo classici invece avevamo solo Lubiam 1911 e l’Uomo Drink. Ci mancava una terza linea che potesse portare ai nostri clienti qualcosa di più classici e con punti di colore molto delicati. Che fosse adatto anche ad abiti per testimoni di nozze o per il babbo della sposa. Insomma, ci serviva tra gli abiti da sposo una linea più low cost e riportabile, ma che allo stesso tempo fosse di una marca di altissimo prestigio. All’inizio pensavamo che tutte queste caratteristiche non ce le avesse nessuno, invece poi siamo rimasti folgorati dagli abiti da sposo Italo Perez by Petrelli.
Caratteristiche tecniche di un abito da sposo Italo Perez
Un abito da matrimonio Italo Perez si presenta con delle linee pure e delicate, colori morbidi e lucenti. I colori predominanti sono il blu in ogni sua tonalità ed il nero. Quest’ultimo sempre molto scelto e indossato negli abiti da matrimonio per l’uomo. Gli abiti da sposo Italo Perez sono abiti apparentemente semplici, ma realizzati con sapiente cura e secondo le migliori tecniche per abiti sartoriali. Italo Perez fa parte della famiglia di abiti da sposo Petrelli, abiti che non a caso, dominano il palcoscenico internazionale della cerimonia per l’uomo. Indossare un abito Italo Perez significa indossare qualcosa che non passerà mai di moda e che potrà essere riportato in qualunque occasione, indipendentemente da una cerimonia. I suoi colori si sposano perfettamente con jean e scarpe ginniche, ideali per feste informali o aperitivi. Scopri la collezione completa, prenotando un appuntamento nel nostro Atelier di Empoli, specializzato in completi da uomo.