Abiti da sposo Lubiam 1911 | Laura Romagnoli Atelier

Abiti da Sposo Lubiam 1911

Lubiam 1911 è l’equilibrio per chi cerca un abito da sposo sartoriale, senza rinunciare alla qualità dei tessuti. Vestiti questi completi significa indossare l’eccellenza italiana.

completo rosso rocchini 2019

Dove acquistare gli abiti per lo sposo Lubiam 1911

La tradizione sartoriale di questa marca da sposo è sinonimo di unicità. Non sono molti gli Atelier in Toscana che annoverano al loro interno la ditta Lubiam 1911. Questo perché la politica aziendale della marca mantovana è di essere presente in pochi ma selezionati punti vendita. Lubiam porta con sei una tradizione unica e difficilmente riproducibile e ci tiene a mantenere il proprio prestigio nel settore cerimoniale. Proprio per questo motivo nella provincia di Firenze, soltanto il nostro Atelier di Empoli vanta al suo interno la collezione Lubiam 1911.

Lubiam 1911: la tradizione che veste l’abito da sposo

Nel nostro Atelier di Empoli non vogliamo mai fare delle preferenze, perchè non saremmo corretti con i nostri clienti. Per Lubiam 1911 però ci sentiamo di sbilanciarci e poter affermare con orgoglio, che è un vero e proprio leader nel settore degli abiti cerimoniali. Dal oltre cento anni infatti, gli abiti da sposo Lubiam 1911 realizzano capi di abbigliamento usando materiali altamente ricercati. La Lombardia, sappiamo tutti, è la patria della seta ed è proprio qui che Lubiam 1911 si è specializzata nel tempo. I suoi vestiti derivano da filamenti sottilissimi e pregiati, usati dagli artigiani per creare veri e propri capolavori sartoriali. La particolarità degli abiti per lo sposo Lubiam sono soprattutto i suoi punti di luce, creati da un effetto di riflesso che solo questi generi di tessuti possono realizzare.

Che differenza c’è con un abito da Sposo Carlo Pignatelli?

Molti dei nostri clienti ci fanno continuamente questa domanda. Il motivo -lo spieghiamo subito- è che Pignatelli spesso è il più conosciuto, ma non necessariamente il migliore in termini di qualità dei materiali impiegati. Un abito da sposo Lubiam 1911, al contrario di un Pignatelli, fa molta più forza sui punti di luce e sul gioco di colori. La differenza con un Carlo Pignatelli è semplicemente come veste lo sposo: un Lubiam ha una vestibilità più giovanile, più sartoriale, mentre un abito da sposo Pignatelli è più classico.

Perchè consigliate un abito da sposo Lubiam 1911?

Lo consigliamo perchè vestendo Lubiam, vesti una tradizione ultra centenaria, tramandata da una sartoria interamente Made in Italy e che porta avanti i valori e lo spirito italiano nel settore cerimoniale. Un abito Lubiam è un vero e proprio investimento: un capo che durerà nel tempo e che non passerà mai di moda. Proprio come il Made in Italy.

"Un'azienda centenaria, che mantiene la tradizione e l'eccellenza di un intramontabile Made in Italy"

Tutta la collezione in Atelier a Empoli

Se ti interessa provare la collezione di abiti da sposo Lubiam 1911 o ti sei semplicemente incuriosito, non ti resta che contattare il nostro punto vendita. E’ già disponibile la pre collezione 2020, con tantissimi vestiti in anteprima e che puoi già indossare. Se invece vuoi chiedere informazioni sulla collezione 2019, puoi chiamarci direttamente e ti daremo informazioni più dettagliate.

(+39) 0571-710069

info@lauraromagnoliatelier.it