Dove Trovare Vestiti da Cerimonia Sonia Peña | Laura Romagnoli Atelier

Sonia Peña Abiti da Sera

Da quest’anno una nuova collezione arricchisce le vetrine del nostro Atelier. Stiamo parlando degli abiti da cerimonia Sonia Peña, marchio cerimoniale tutto spagnolo. Negli ultimi anni il nostro punto vendita ha deciso di investire molto sullo stile iberico. Questo perché a parer nostro, è l’unico capace di creare abiti da cerimonia con forme particolari e colori accesi. Sia chiaro, non che le collezioni italiane non siano capaci di creare vestiti belli, ma le ditte spagnole stanno riscuotendo un discreto successo. Come abbiamo detto più volte, il motivo risiede nella grande riportabilità di questi vestiti da cerimonia, che li rende indossabili in qualsiasi occasione.

Come riconoscere un abito Sonia Peña

La stilista iberica realizza i propri abiti richiamando il calore e la gioia di una terra piena di colori e luci. In Spagna, infatti, date le alte temperature estive, i colori spesso vengono ingialliti dal sole. L’idea di Sonia Peña è stata quella di creare dei vestiti da cerimonia con colori morbidi e lucenti, che catturassero i raggi solari e ne esaltassero le forme. La sfida non era semplice, ma da come vediamo i modelli, possiamo affermare che la disegnatrice ha vinto. Sonia ha creato degli abiti cerimoniali davvero eleganti, adatti a un pubblico giovane, senza però mai escludere quello adulto.

Quali sono i modelli della collezione 2019?

Quest’anno gli abiti da cerimonia Sonia Peña hanno un tema comune: i fiori. La collezione floreale è un’idea per omaggiare il tema della natura, che racchiude ogni anno un interesse sempre maggiore in Spagna e nel mondo. Le gonne di questi vestiti cerimoniali sono molto ampie, colorate da fiori che ne esaltano la lucentezza, sottolineando la purezza dei tessuti. Sonia Peña propone poi una linea dedicata alle tute, sempre più richieste perché slanciano le gambe di chi le indossa.
Di seguito troverai la collezione completa primavera estate. E’ una linea nuova, fresca e adatta a un pubblico giovane ed elegante.
Guarda tutti i modelli e prenota un appuntamento per provarli nel nostro Atelier di Empoli.