Cerchi un Abito da Cerimonia Carla Ruiz? | Laura Romagnoli Atelier

Cerimonia Carla Ruiz Collezione Esclusiva

Da qualche anno all’interno del nostro Atelier di Empoli hanno una presenza stabile gli abiti da cerimonia Carla Ruiz. Il motivo è molto semplice: le nostre clienti ne sono follemente innamorate. Ogni anno infatti scelgono un suo vestito per arricchire i loro giorni di festa. Che ci sia un matrimonio in vista o una serata tra amici, spesso le nostre ragazze decidono di essere accompagnate da uno dei vestiti di questa celebre stilista spagnola.

Perchè scegliere un abito Carla Ruiz?

A far essere così sicure le nostre ragazze della sua scelta non sono solo i colori, le forme o le splendide fantasie, ma è l’assoluta riportabilità di questi vestiti. Sono tantissimi i casi in cui le nostre clienti ci chiedono vestiti da cerimonia reindossabili, per poterli portare durante un aperitivo o una cena di lavoro.
Una curiosità che ci ha lasciato piacevolmente stupiti di questi modelli è che le nostre clienti li usano spesso come abiti eleganti per andare a lavoro. Questo sicuramente è dato dal fatto che i tessuti usati sono morbidi e comodi, adatti a chi deve stare molte ore in piedi durante una giornata.

Carla Ruiz ideale come abito da testimone

Come abbiamo detto poco fa, spesso questi capi vengono indossati per momenti solenni: che siano essi di lavoro o durante una cerimonia. I colori di questi capi hanno tonalità tenue e delicate, così come i disegni, mai troppo esuberanti. Il motivo è che la stilista voleva cercare un giusto compresso tra un abito elegante da donna e un abito particolare. Carla Ruiz però conosceva bene l’importanza dei suoi vestiti all’interno di una cerimonia ed è così che ha creato una linea di vestiti unici, ma adatti ad ogni occasione. Sono tante le ragazze che portano un abito di questa stilista se hanno l’onore di ricoprire ruoli importanti come un testimone di nozze o madrina durante un battesimo. Molto gettonato anche dalle sorelle dello sposo, che richiedono sempre un abito più elegante del solito, data l’attenzione che il resto degli invitati avranno nei suoi confronti.

Scopri tutti i modelli della collezione 2019

Come avrai capito, insomma, sono vestiti contraddistinti da un’eleganza solenne, capace di colpire al momento giusto.
Se vuoi scoprire tutta la collezione 2019 di abiti Carla Ruiz, dai un’occhiata qua sotto. Troverai tanti modelli particolari, ideali per essere portati durante le nozze a cui sei stata invitata. Se te ne piace qualcuno, non dimenticare di chiamarci e prova l’abito che più ti piace.